II “Certamen Paolinianum”

Il Comune di Nola, di concerto con la Diocesi di Nola, il liceo classico “Giosue Carducci” di Nola (Na), l’Associazione ex alunni del “Carducci” di Nola, la sez. Rotary di Nola-Pomigliano, la Compagnia di San Paolino, la Fidapa di Nola e del distretto sud ovest, la Fondazione Ente Festa dei Gigli, l’Associazione  Meridies di Nola e la Pro Loco “Nola Città d’Arte”

ISTITUISCE

il II “Certamen Paolinianum” destinato agli alunni del triennio (secondo biennio e ultimo anno) dei Licei del territorio (Sez. A), agli alunni delle classi terze delle Scuole Medie di Nola (Sez. B), agli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie di Nola (Sez. C).

LEGGI BANDO