GIORNATA NAZIONALE PER LA SICUREZZA NELLE SCUOLE

img_bandi_giornatanazionalesicurezza

La legge La buona scuola del 13 luglio 105 n. 107 ha previsto, per il 22 novembre di ogni anno, l’istituzione della Giornata nazionale per la sicurezza, dedicata a tutte le vittime degli incidenti avvenuti nelle scuole italiane. In tale occasione la  nostra scuola , attraverso la diffusione del  progetto MEMORY SAFE,   finanziato  dal  Ministero  del  Lavoro  e  delle  Politiche  Sociali  con il patrocinio del  Miur  e con il supporto  dell’Indire intende  promuovere, sostenere e diffondere la cultura della sicurezza tra gli studenti e tutti gli utenti della scuola.

Vai al sito inOUT