AUGURI AI MATURANDI

Cari  ragazzi,

siete giunti ormai alla fine di un anno scolastico diverso dagli altri che non vi ha consentito di condividere quotidianamente con compagni e docenti  spazi ed attività consuete. Sarà una Maturità diversa, forse più consapevole, nessuno mai prima di voi aveva affrontato l’esame di Stato con questa modalità, men che meno lontani dai banchi di scuola da oltre tre mesi.

A voi che siete il nostro  il futuro  rivolgo  il mio più sincero ed affettuoso augurio per questo esame, invitandovi a fare tesoro di ogni nozione ed esperienza che il mondo della scuola vi ha trasmesso.

Prof.ssa Assunta  COMPAGNONE