Misure organizzative delle attività didattiche dal 28 settembre 2020- Orario delle lezioni

23.09.2020-Determina-Disposizioni-organizzative-inizo-anno-scolastico.pdf (79 download)

Prospetto turnazioni studenti e classi dal 28 settembre al 10 ottobre 2020

Piante edificio per ingresso/uscita studenti  sede  Nola 20200923_PIANTE_PERCORSI.zip (65 download)

Piante edificio per ingresso/uscita studenti sede Casamarciano   20200928_PERCORSI_Sede_Casamarciano_Piano_Terra-1.pdf (4 download)

ORARIO   PROVVISORIO CLASSI NOLA        ORARIO-PROVVISORIO-NOLA.zip (205 download)

ORARIO PROVVISORIO CLASSI  CASAMARCIANO      ORARIO-CLASSI-CASAMARCIANO.pdf (41 download)

PROTOCOLLO DI SICUREZZA COVID 19  Protocollo-sicurezza-Carducci-settembre-2020.pdf (2 download)

Riapertura delle scuole. Attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19 per alunni/personale scolastico con sospetta infezione da SARS-CoV-2.

Indicazioni sanitarie Regione Campania 25 settembre 2020

Potrebbero interessarti anche...