NEOASSUNTI 2015/16

 

 

neoassuntiContatti :http://www.polocarducci.neodocens.it/filodiretto.htpl

Tel. 081/8231312

D.M 850- 27 OTTOBRE 2015

C.M.36167 DEL 5 NOVEMBRE 2015

Note Esplicative per Docenti Coinvolti nell’anno di prova e di Formazione per l’a.s. 2015/16

BOZZA :Il bilancio di competenze iniziale INDIRE

Anno di formazione e di prova dei docenti
INCONTRI DI ACCOGLIENZA E LABORATORI FORMATIVI – ISCRIZIONI

Avviso pubblico per la selezione di Docenti in servizio nelle Scuole Statali di ogni ordine e grado, disponibili a svolgere l’attività di conduttore nei laboratori formativi: A- Gestione della classe e delle problematiche relazionali B- Integrazione scolastica dei disabili e i bisogni educativi speciali , nell’ambito del percorso di formazione rivolto al personale docente in periodo di formazione e prova – a.s. 2015/16

ALLEGATI AVVISO PUBBLICO

GRADUATORIA PROVVISORIA selezione di Docenti in servizio nelle Scuole Statali di ogni ordine e grado, disponibili a svolgere l’attività di conduttore nei laboratori formativi

 

AVV

 

Elenco Iscritti al 4 marzo 2016  Edizione I- Laboratorio Formativo per Docenti NeoAssunti delle Fasi Zero , A e B, passaggi e proroghe

Elenco Iscritti al 4 marzo 2016 Edizione II – Laboratorio Formativo per Docenti Neoassunti della Fase C

Calendario incontri di accoglienza 15-16-17 marzo 2016

Lettera di benvenuto del Dirigente Scolastico

 

 

EDIZIONE I – LABORATORIO FORMATIVO PER DOCENTI NEOASSUNTI DELLE FASI ZERO, A e  B, PASSAGGI E PROROGHE

ELENCO  CORSI

CALENDARIO

REGISTRO PER ATTIVITA’ PEER TO PEER

EDIZIONE II- LABORATORIO FORMATIVO PER  DOCENTI  NEOASSUNTI  DELLE FASE C

CALENDARIO EDIZIONE II

CHIARIMENTI SUGLI ADEMPIMENTI FINALI RELATIVI ALL’ANNO DI FORMAZIONE E DI PROVA 

 

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi