Autore: Carducci

INIZIO DELLE LEZIONI A.S. 2022/2023

INIZIO LEZIONI SEDE  NOLA-CASAMARCIANO Disposizioni riguardanti le misure organizzative delle attività didattiche in presenza, anche in relazione al contenimento della diffusione del SARS-CoV-2, dal 13 settembre 2022

SORTEGGIO PER ASSEGNAZIONI ALUNNI CLASSI PRIME- A.S. 2022/23

IL SORTEGGIO DEGLI ALUNNI  PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI  ALUNNI CLASSI PRIME  PER L’A.S. 2022/2023 SI  EFFETTUERA’ MARTEDI’ 6  SETTEMBRE  2022    Il Sorteggio verrà effettuato alla presenza dei rappresentanti della componente  Genitori e Studenti del...