Bando di concorso INPS “Valore Vacanza”

AGLI ALUNNI

Loro SEDI

OGGETTO: Bando di concorso “Valore Vacanza” – soggiorni a tema in Italia e soggiorni studio all’estero

Si comunica che l’INPS in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca propone per tutti gli studenti delle Scuole italiane iscritti ad un Istituto al momento della domanda, figli di dipendenti del settore pubblico (Dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla gestione unitaria, pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici, iscritti alla Gestione Fondo Ipost, gli assistiti IPA), soggiorni estivi di vacanza e studio in Italia e all’Estero.

Si rende noto che le domande di partecipazione potranno essere inviate, in modalità esclusivamente telematica, a partire dal 12 marzo p.v. accedendo dalla home page del sito internet istituzionale www.inps.it.inps.it andando nell’area “Servizi on line “- Servizi per il cittadino”. dalle ore 12.00 del giorno 2 marzo 2016 e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2016.

I materiali sono presenti sul sito INPS raggiungibile al seguente link: https://goo.gl/QIFqcF oppure  su: www.salescuolaviaggi.com  dove è  consultabile una Guida gratuita che spiegherà passo per passo come fare la domanda, con tutti gli elementi necessari.

La GUIDA  AL BANDO e la LOCANDINA sono disponibili sul sito web del liceo www.liceocarduccinola.gov. nell’area Circolari

Nola, 16 Marzo 2016

prof.ssa Assunta Compagnone